In continua tradizione con il mestiere di artigiano calzolaio e pellettiere, Arena calzoleria è un valido punto di riferimento per la riparazione e rigenerazione di borse e accessori anche di marchi prestigiosi come Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Prada, Dolce e Gabbana, Miu Miu, YSL, ecc…

 

La consolidata attività, da sempre in via Bergamo 8, tra Porta Romana e Cinque Giornate, in centro a Milano, ci garantisce l’esperienza necessaria per eseguire riparazioni, modifiche e rigenerazioni complete e a regola d’arte di borse e borsette, cinture, portafogli, scarpe, valigie in qualsiasi materiale: pelle, cuoio, scamosciato, nubuk, rettile, tessuto, sintetico o altro.

 

Ripariamo borse e articoli di qualsiasi produttore, firmati e non firmati, prendendo in considerazione ogni tipo di intervento, dalla semplice breve cucitura fino al completo restauro, utilizzando materiali e ricambi della migliore qualità disponibile sul mercato.

 

Prassi abituale della ditta è quella di conservare o ripristinare il più possibile l’estetica originale di ogni oggetto – nel caso di riparazioni – compatibilmente con la natura e l’estensione del danno, nonché della reperibilità dei ricambi. Comunque rispettiamo sempre l’estetica in caso di modifiche.

 

Per la sua natura di mestiere artigianale e poco o nulla routinario, ogni lavorazione è destinata ad essere una storia a sé; per questo motivo, allo scopo di orientare la clientela, il sito offre una galleria continuamente aggiornata di una selezione lavori eseguiti, ciascuno evidenziato da immagini, da una descrizione.

Borsa a cui abbiamo sostituito i manici in pelle.

Borsa a cui abbiamo sostituito i manici in pelle.

Potete chiamarci allo 0239543026

Potete anche inviarci le foto della vostra borsa da riparare con  WhatsApp whatsapp-logo-hd-2 al n. 3494637711

Potete inviarci una mail a arenariparazioni@gmail.com